La ditta Demiflex di Montenero di Bisaccia (Campobasso)  realizza materassi di estrema qualità, a partire dai materiali, tra cui i poliuretani, di cui abbiamo descritto le proprietà.

A completare la gamma dei prodotti in classe 1, le schiumature a freddo da stampo, usate per cuscinature e per scocche di divani e poltrone, il 21SS Shaping, morbido e resiliente, e il 35 SFR a normativa inglese, per sedute con deformazione minima e grande elasticità. La lavorazione AIRYFORM, appositamente studiata per i materassi, consente comfort differenziato sulle zone di maggiore e minore pressione e ottima traspirazione del corpo.
Tra gli ultimi prodotti troviamo NIGHTLLY-ULTRALATTEX - ERGOLATTEX, materiali di avanzata concezione nati dalla simbiosi di lattice di gomma e polimeri di alta tecnologia, che hanno le caratteristiche migliori dei componenti principali: comfort, morbidezza e superficie vellutata del lattice, resilienza e resistenza del poliuretano.

Memory Foam

vasi di fiori

Grande rilevanza per Memory Foam MIND FOAM, schiuma viso elastica, a lenta memoria, di elevata densità, ideale come prodotto antidecubito nel settore sanitario, e come supporto di seduta e schienale per divani; la particolare reattività fa si che la seduta risulti molto accogliente, con effetto stabilizzante sul corpo seduto, con ritorno, lento e garantito.

 

Biogreen

tazzina e succo

Altrettanto importate BIOGREEN consente un riposo salutare a contatto con elementi naturali, capaci di abbassare il grado di stress, traspiranti grazie alle micro cellule ottenute con l'apporto di oli essenziali naturali. Non contiene elementi tossici, non ha controindicazioni di carattere medico, non è fastidioso a contatto con la pelle.

Dall'unione di quest'ultimi, nasce MF.BIO un prodotto dalle caratteristiche uniche e ineccepibili, dalle prestazioni superiori, un prodotto pronto a garantire un naturale riposo.

 

Share by: